Arthur-Betis Siviglia, è stallo: non c'è l'intesa con la Juventus sullo stipendio

Arthur-Betis Siviglia, è stallo: non c'è l'intesa con la Juventus sullo stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ve; originato per un mancato accordo tra le parti in merito allo stipendio del regista: per la Juventus, infatti, dovrebbe farsene totalmente carico il club spagnolo (si parla di 5 milioni di euro netti all'anno, circa 4,5 lordi per sei mesi), che invece chiede un incentivo all'esodo. Perc (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex Fiorentina Arthur è sempre più lontano dalla Juventus e dall'Italia. A proposito proprio della sfida contro i bianconeri in programma, uno dei possibili ex di turno sembra sempre più distante dalla Serie A. (Viola News)

CONTAVA VINCERE – Questo il commento di Yann Bisseck dopo Inter-Atalanta 2-0: «Eravamo un po’ sorpresi dalla loro formazione, ma per noi non c’è problema. Siamo ben preparati per tutto quello che può venire, abbiamo fatto un’ottima gara e sono felici: vediamo come sarà in finale. (Inter-News)

La squadra bianconera lavora anche sul mercato in uscita e l’accordo è ormai in procinto di essere chiuso: la cessione può esserci subito (CalcioMercato.it)

Arthur, addio alla Juventus ma non alla Serie A: ritorno di fiamma e rilancio fantacalcio

È il caso di Arthur Melo e del Betis Siviglia , che fino a poche ore fa sembravano quasi promessi sposi e che ora rischiano di veder sfumare il matrimonio a un passo dall’altare. Ma andiamo con ordine. (Tuttosport)

Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta e tutti gli aggiornamenti sul brasiliano Da giorni gli andalusi sono al lavoro per ingaggiare un centrocampista e la scelta era ricaduta sul brasiliano, per il quale i bianconeri avevano dato il via libera alla cessione. (Juventus News 24)

Inizialmente sembrava difficile immaginarlo ancora in Italia, visto che dall’estero il Betis Siviglia stava facendo sul serio per acquistarlo. Poi, però, è arrivata la frenata a causa delle richieste d’ingaggio del giocatore, ritenute troppo elevate. (FantaMaster)