Juve, Arthur sempre più vicino al Betis Siviglia

Juve, Arthur sempre più vicino al Betis Siviglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juve è vicina alla cessione di Arthur al Betis Siviglia. Il centrocampista brasiliano si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. I bianconeri risparmierebbero subito 4 milioni di euro di ingaggio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il centrocampista della Juventus sarà girato in prestito agli spagnoli ma mancano ancora alcuni piccoli dettagli. Arthur Melo ripartirà dal Real Betis. (CalcioNapoli1926.it)

CONTAVA VINCERE – Questo il commento di Yann Bisseck dopo Inter-Atalanta 2-0: «Eravamo un po’ sorpresi dalla loro formazione, ma per noi non c’è problema. Siamo ben preparati per tutto quello che può venire, abbiamo fatto un’ottima gara e sono felici: vediamo come sarà in finale. (Inter-News)

Possibile colpo di scena nella trattativa che avrebbe potuto portare Arthur dal calciomercato Juventus al Betis Siviglia. Stando a quanto riportato da Tuttosport si potrebbe verificare il più classico dei colpi di scena. (Juventus News 24)

Arthur Betis Siviglia, colpo di scena: dietrofront a sorpresa degli andalusi! Il motivo dietro a questa scelta

Gli spagnoli infatti sono alla ricerca di un centrocampista d’ordine che possa garantire regia ed equilibrioe, dopo aver sondato il brasiliano ormai ai margini del club bianconero, paiono aver puntato forte su Le Fee della Roma. (Calciomercato.com)

LE DICHIARAZIONI – Yann Bisseck si è espresso alle frequenze di Canale5 al termine di Inter–Atalanta, match vinto dai meneghini per 2-0: «Sono molto contento per Dumfries, ma la cosa più importante è aver vinto. (Inter-News)

Si sa - è fatto di incastri e tante volte può capitare che i pezzi del puzzle non si inseriscano alla perfezione, nonostante sembrassero corrispondenti. È il caso di Arthur Melo e del Betis Siviglia , che fino a poche ore fa sembravano quasi promessi sposi e che ora rischiano di veder sfumare il matrimonio a un passo dall’altare. (Tuttosport)