Quando gioca Musetti i quarti a Hong Hong: orario, avversario, tv, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Lorenzo Musetti affronterà Jaume Munar nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. Il tennista italiano ha debuttato con una bella vittoria in due set sul cemento della località cinese e ora dovrà stare molto attento all’impegno con l’insidioso avversario spagnolo, reduce dal successo contro il portoghese Nuno Borges. L’appuntamento è per venerdì 3 gennaio, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 06.00, subito dopo la conclusione del derby francese tra Arthur Fils e Alexandre Muller. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una prestazione solida e brillante Musetti ha raggiunto così il suo trentesimo quarto di finale ATP. Comincia così il 2025 di Lorenzo Musetti. (Quotidiano Sportivo)

Un nuovo look e un tennis aggressivo. Comincia così il 2025 di Lorenzo Musetti. L'azzurro, n. 17 ATP, nella prima partita della stagione ha sconfitto 64 63 il canadese Gabriel Diallo, numero 87, al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 sul duro (montepremi 766.290 dollari). (Tiscali)

Debutto nel nuovo anno per il 22enne tennista di Carrara che giovedì affronterà il canadese Gabriel Diallo negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tennis Tracker: Musetti avanza ad Hong Kong, Arnaldi out a Brisbane

Lorenzo Musetti ha aperto il 2025 con una schiacciante vittoria sul canadese Gabriel Diallo e si è brillantemente qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. (OA Sport)

87) in due set: 6-4, 6-3. Una performance solida con ottime percentuali al servizio (76% di prime in campo e resa dell'81%) che gli vale il 30° quarto di finale Atp in carriera. (ilmessaggero.it)

08:05 - Il francese Giovanni Mpetshi Perricard si è sbarazzato in due set di Frances Tiafoe, staccando il pass per i quarti a Brisbane. 07:45 - La testa di serie numero 2 Lorenzo Musetti ha sconfitto 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo approdando nei quarti a Hong Kong, dove attende Jaume Munar (6-3, 7-5 a Nuno Borges). (Diretta)