Maltempo, dopo 5 giorni si cercano ancora la nonna e il bimbo dispersi nel pisano

Maltempo, dopo 5 giorni si cercano ancora la nonna e il bimbo dispersi nel pisano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Torrente in piena nel Pisano, disperso un neonato con la nonna. Allagamenti in veneto L'acqua dello Sterza ha travolto le case. La famiglia è di origine straniera: il piccolo ha solo cinque mesi, in salvo padre, madre e nonno. In corso le ricerche con droni e unità fluviali e cinofile. Temporali e vento forte nel Padovano, due fiumi hanno tracimato a Cittadella (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Proseguono senza sosta le ricerche di bimbo e nonna dispersi nel Pisano dopo il maltempo dei giorni scorsi. Nella zona colpita dalla piena del fiume Sterza, i vigili del fuoco hanno deciso di impiegare anche droni per cercare di rintracciare il piccolo e l'anziana. (La Stampa)

Ancora nessuna traccia del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Ricerche senza sosta (Qui News Volterra)

Dopo sei giorni di ricerche serrate è stato ritrovato il corpo senza vita di Sabine Wagner. (La Repubblica Firenze.it)

Ricerche senza sosta, Giani fa un sopralluogo

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto dalle squadre dei vigili del fuoco a circa 6 chilometri di distanza dal punto di rottura del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, dove lunedì scorso l'onda di piena ha travolto la nonna e il nipotino di 5 mesi. (ilmessaggero.it)

Proseguono da oltre 144 ore le operazioni per la ricerca finora senza esito di nonna e nipote dispersi in seguito all'esondazione del fiume Sterza, lunedì 23 settembre a Montecatini Val di Cecina. (gonews)

Decine di Vigili del Fuoco impegnati: parte anche una raccolta fondi per famiglie e attività. Giani: "Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità" (Qui News Volterra)