Giuliana Gemma: «Sono stata 10 anni con un uomo più giovane di me di 15 anni, non capisco perché le persone si stupiscono»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliana Gemma sarà ospite assieme alla sorella Vera oggi, sabato 9 novembre, a Verissimo. Al contrario, la sorella minore Giuliana, nonostante il nome importante che evoca l’eredità artistica paterna, ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Ma anche lei non è del tutto estranea allo showbitz: Giuliana ha fatto qualche apparizioni in televisione ed inoltre ha realizzato un documentario sulla vita del padre, l’attore Giuliano Gemma (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vera Gemma a Verissimo: la storia 'naufragata' con Jeda, l'inizio (forse) di un nuovo amore e l'immenso affetto per il padre Vera e Giuliana Gemma, ospiti a Verissimo, hanno ricordato il loro papà Giuliano e l'immenso amore per lui, ma anche il dolore per la precoce morte della madre (Libero Magazine)
Vera Gemma si racconta senza filtri e svela che la sua famiglia l’ha obbligata a rifarsi il naso: “Erano ossessionati dalla bellezza”. Figlia della star degli Spaghetti Western Giuliano Gemma e della prima moglie, Natalia Roberti, Vera è cresciuta sui set cinematografici insieme al padre. (L'Eco Del Litorale)
Con una ricca carriera alle spalle, nasconde anche un passato difficile. Gli italiani la conoscono anche grazie alla partecipazione a qualche reality show e a un paio di storie d’amore finite sulle prime pagine delle riviste rosa. (DiLei)
Al contrario, la sorella minore Giuliana, nonostante il nome importante che evoca l’eredità artistica paterna, ha sempre preferito mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Sabato 9 novembre, Verissimo, il celebre programma condotto da Silvia Toffanin, accoglie tra i suoi ospiti le figlie del grande attore Giuliano Gemma: Vera e Giuliana Gemma. (Virgilio)
A Verissimo Vera e Giuliana, figlie del grande attore Giuliano Gemma, si commuovono nel parlare del legame indissolubile con il padre, morto a 75 anni nel 2013. "È eterno, non cambierà mai - le fa eco la sorella Giuliana, che porta il nome del padre - È stato un padre meraviglioso. (Mediaset Infinity)