Ferrari, Vasseur ha le idee chiare su cosa fare a Las Vegas

Ferrari, Vasseur ha le idee chiare su cosa fare a Las Vegas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Trentasei, 10, 16 e 55 insieme. Sono i numeri da mettere insieme a Las Vegas , in un tavolo al Casinò specialissimo, quello della sfida tra Ferrari e McLaren nel mondiale Costruttori. Trentasei come i punti di vantaggio da recuperare al duo Norris-Piastri, in un passaggio del finale di campionato che, sulla carta, è estremamente favorevole alla Ferrari SF-24. Potrebbe non essere così in Qatar, sette giorni più tardi. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cionondimeno, nell’iconografica città del Nevada si è già corso negli anni ’80, seppur nel surreale contesto del parcheggio del Caesars Palace, uno dei casinò più famosi della Capitale Mondiale dell’Intrattenimento. (OA Sport)

Con il Gran Premio di Las Vegas, prende il via questa settimana l’ultima tripletta del campionato, che fin qui ha visto vincere ben sette piloti e quattro vetture diverse. (Circus Formula 1)

LAS VEGAS (USA). Così il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, presentando il prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1, il Gp di Las Vegas, che apre «il rush finale di questa stagione intensissima con l'ultima tripletta: tre gare in notturna e in ambiente desertico (dopo il Nevada, Qatar e Abu Dhabi, ndr)». (Il Centro)

Vasseur: «Pronti per Las Vegas, vogliamo tenere aperta lotta per titolo costruttori»

Verstappen arriva al Gran Premio di Las Vegas, 22° e terzultimo appuntamento della stagione, con 62 punti di vantaggio (293 contro 331) sul britannico Lando Norris (McLaren), quando in palio rimangono solo 86 punti. (Diretta)

Le insidie tuttavia non mancheranno, a cominciare dalle temperature, che si attendono molto basse la notte: riuscire a mettere le gomme nella giusta finestra di esercizio, sia per la qualifica che per la gara, sarà dunque particolarmente cruciale. (Il Messaggero - Motori)

Così il team principal della Ferrari, Fred Vasseur, presentando il prossimo appuntamento del mondiale di Formula 1, il Gp di Las Vegas, che apre "il rush finale di questa stagione intensissima con l'ultima tripletta: tre gare in notturna e in ambiente desertico (dopo il Nevada, Qatar e Abu Dhabi, ndr)". (Il Mattino di Padova)