Monza-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 8 Monza-Inter è il Sunday Night della quarta giornata di Serie A, aspettando Parma-Udinese e Lazio-Hellas Verona che si giocheranno lunedì. La Juventus è ancora lungi dall’essere piena, e questo lo sapevamo. L’Inter è ancora la favorita per la vittoria del campionato, e anche questo lo sapevamo. Tutto starà nel capire quanto la squadra di Inzaghi sarà abile nel reggere il doppio impegno. (Calcio Style)

Ne parlano anche altre testate

Bucciantini si esprime sull’Inter e sulle grandi capacità della squadra di Simone Inzaghi. A detta sua, i nerazzurri sono ben coperti. (Inter-News)

Dopo due settimane di astinenza i tifosi nerazzurri potranno finalmente rivedere la loro Inter in campo. Sfida insidiosa per i Nerazzurri che saranno ospiti del Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Inter)

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

Nel derby lombardo il Monza cerca punti salvezza, l'Inter per la vetta. Qui il LIVE

A due ore e mezza dalla sfida, arrivano delle importanti novità di formazione per Simone Inzaghi in vista di Monza-Inter. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore il tecnico ha rivoluzionato i suoi piani riguardo all'attacco. (L'Interista)

Il tecnico laziale, in settimana, ha provato molto Stefano Sensi in mezzo al campo al fianco di capitan Pessina: sarà l'ex nerazzurro una delle novità dal 1' stasera? L'altra novità è il giovane Forson che sta crescendo di condizione: possibile esordio nella ripresa. (Monza-News)

Derby lombardo al Brianteo alle 20.45. Il Monza ospita l'Inter alla ricerca dei 3 punti che potrebbero portarlo in vetta alla classifica superando Juventus e Torino fermate ieri sul pari. (TGR Lombardia)