Napoli, Conte fa una richiesta ai tifosi: l’appello a chi sarà al Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan e ha lanciato un appello ai tifosi azzurri che saranno presenti al Maradona Un Antonio Conte netto e deciso quello che si è presentato ai microfoni dei giornalisti in conferenza stampa a Castel Volturno, alla vigilia del big match tra il Napoli e il Milan. Il tecnico dei partenopei si è soffermato su diversi temi, dagli infortuni di Anguissa, Okafor e Spinazzola, all’aspetto mentale su cui la squadra dovrà ancora crescere, fino alla prossima stagione e al futuro del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

A riportarlo, è stato Ciro Troise. Il difensore centrale Mattia Esposito, classe 2006, sarà per la prima volta in carriera tra i grandi della prima squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra. Infatti, secondo quanto raccolto dal giornalista Ciro Troise, in vista di Napoli-Milan, Antonio Conte ha convocato il difensore centrale Esposito, che si aggregherà con la formazione partenopea per la sfida al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sentite Antonio Conte: «Dobbiamo guardare avanti e avanti c'è solo il primo posto, saremmo dei folli se non pensassimo allo scudetto». È venuta l'ora di scoprire le carte come amano fare gli sportivi di rango. (il Giornale)

Il Napoli deve decidere se esercitare l’opzione d’acquisto fissata a 23,5 milioni di euro. Un inizio difficile a Napoli (Europa Calcio)

E' stato lui l'indiscusso protagonista di gran parte dei più recenti duelli al “Maradona” tra la formazione azzurra e quella rossonera, che negli ultimi 6 precedenti ufficiali non è mai uscita sconfitta (l'ultimo ko risale alla prima giornata di campionato della stagione 2018/2019, 3-2 in rimonta dei padroni di casa). (Calciomercato.com)

Anticipo del sabato sera, quello fra Napoli e Milan valido per la trentesima giornata di campionato. Appuntamento allo stadio Maradona di Napoli alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)