Alfa Romeo Stelvio 2025, sarà un'elettrica con una batteria davvero notevole

Non si ferma il cammino di Alfa Romeo in direzione dell’innovazione con il lancio della nuova Stelvio previsto per il prossimo anno, senza una data specificata per il 2025. Non si ferma l’impegno del Biscione per raggiungere l’eccellenza nel settore automobilistico. Il nuovo modello arriverà dopo i recenti successi rappresentati dalla Tonale e dalla nuova Junior. Siamo, infatti, a un momento di rivoluzionare nella gamma della casa automobilistica italiana, soprattutto se parliamo di veicoli elettrici. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La piattaforma nasce per essere flessibile e questo permetterà ai tecnici della casa automobilistica di poter utilizzare diverse tipologie di sospensioni, oltre a poter personalizzare parametri come passo, lunghezza complessiva, larghezza e altezze da terra. (HDmotori)

Alfa Romeo in futuro dovrebbe avere una gamma di sole auto elettriche. Esattamente ciò dovrebbe avvenire dal 2027 se non ci saranno ripensamenti. Inoltre tutte le nuove auto che arriveranno dal prossimo anno dovrebbero essere solo ed esclusivamente a zero emissioni. (ClubAlfa.it)

di Lavinia Orlando Venerdì 5 luglio 2024. Una data che potrebbe rappresentare l’avvio formale di una nuova stagione per la politica nostrana. O che, al contrario, potrebbe essere definita come l’ennesimo tentativo andato a male di costruzione di un fronte comune. (IlSudest)

Napoli, patto tra Abodi e Manfredi per la ristrutturazione dello stadio Maradona, ora…

Nuova Alfa Romeo Giulia è sempre più vicina al suo debutto. Tra meno di due anni la seconda generazione della berlina del Biscione sarà una realtà. La sua presentazione infatti è stata fissata per la primavera del 2026. (ClubAlfa.it)

Il brand Alfa Romeo vive una fase molto positiva, la migliore della sua storia recente dopo anni davvero duri. Il rilancio del marchio del Biscione, avviato da Sergio Marchionne, è proseguito con successo sotto la guida del gruppo Stellantis, con il 2023 che si è concluso con un aumento del 30% delle vendite, ovviamente confrontandolo con l’anno precedente. (Fuoristrada.it)

Napoli, ora si attende il progetto di De Laurentiis che sarà presentato in Comune entro l’autunno, con un punto focale sull’eliminazione della pista d’atletica Forse si è arrivati -dopo anni di polemiche e proposte varie- ad un punto molto importante per il Napoli e la città partenopea: Il Mattino ha fatto il punto sulla questione della ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona: (Terzo Tempo Napoli)