Calhanoglu, l'infortunio è lo stesso di Thuram: elongazione agli adduttori, quando torna il centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sostituito nel primo tempo del Derby contro il Milan, Calhanoglu ha effettuato gli esami post infortunio: sospiro di sollievo per l'Inter. L'Inter potrà nuovamente contare su Hakan Calhanoglu molto presto. L'infortunio subito nel Derby contro il Milan, che ha visto il team nerazzurro rimontato e battuto nella finale di Supercoppa Italiana, non costringerà l'ex Bayer Leverkusen ai box a lungo. Concluso il torneo in Arabia Saudita, Calhanoglu ha effettuato gli esami che hanno permesso all'Inter di tirare un discreto sospiro di sollievo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Questa la nota del club nerazzurro: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge -. (Sport Mediaset)
Inter, infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami Il centrocampista turco della squadra allenata da Simone Inzaghi si è sottoposto ad alcuni esami strumentali. (AreaNapoli.it)
Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Nel corso della finale di Supercoppa italiana contro il Milan Hakan Calhanoglu è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)
Marco Astori Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 15:54) Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (fcinter1908)
Uscito anzitempo nel derby di Supercoppa, valso il titolo ai cugini del Milan, Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali. Secondo quanto spiega il club attraverso una nota, gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Fcinternews.it)
Infortunio Calhanoglu – Quando tornerà in campo Calhanoglu? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi dell’Inter e i fantallenatori del centrocampista nerazzurro. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria nerazzurra, il fantasista turco salterà sicuramente la sfida della 20^ giornata contro il Venezia, ma nella migliore delle ipotesi potrebbe accomodarsi in panchina. (FantaMaster)