Meteo Messina, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Il tempo a Messina domenica sarà caratterizzato da nubi sparse e un’umidità media intorno al 70%. La temperatura si manterrà intorno ai 18-19°C durante la notte e le prime ore del mattino, con una leggera diminuzione verso le prime ore del mattino. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità variabile tra 11 e 6 km/h. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà, portando a un aumento delle temperature fino a 23-24°C nelle ore centrali del pomeriggio, con un’umidità che si attesterà intorno al 50-55% e venti da nord-ovest con velocità tra i 22 e i 16 km/h. (Meteo Italia)

Su altre testate

Redazione 3BMeteo Centro (3bmeteo)

La giornata di domenica a Taranto si preannuncia all’insegna del sereno, con temperature che si manterranno piuttosto miti durante le prime ore del giorno. Nel pomeriggio il cielo si presenterà con nubi sparse, ma senza precipitazioni; le temperature si manterranno stabili intorno ai 22-23°C. (Meteo Italia)

Domenica il sistema nuvoloso si allontanerà definitivamente favorendo un generale miglioramento che, tuttavia, sarà solo temporaneo. La perturbazione (la n.2 di ottobre) giunta nei giorni scorsi si sta muovendo molto lentamente verso i Balcani continuando a influenzare il tempo nelle prossime ore sulle nostre regioni, in particolare al Nord-Est e parte del Centro-Sud. (METEO.IT)

Meteo: Prossime Ore, dagli ultimi acquazzoni al sole con l'Anticiclone; i dettagli

Durante la mattinata il cielo rimarrà coperto con temperature che si aggireranno intorno ai 15 gradi. Il tempo a Reggio Emilia domenica sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con una leggera diminuzione dell’umidità e un aumento della temperatura. (Meteo Italia)

Lunedì, 7 Ottobre 2024: Lunedì, il tempo a Trento sarà nuvoloso con piogge sparse nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Nelle prossime ore il panorama meteorologico sul nostro Paese mostrerà ancora una spiccata dinamicità passando dagli ultimi acquazzoni ad un ritorno del sole per alcune regioni. Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione (iLMeteo.it)