Michele Merlo, i genitori bloccano il funerale “vogliamo l’autopsia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il signor Domenica e sua moglie Katia vogliono capire cosa si nasconda dietro la morte del figlio e soprattutto vogliono comprendere se questa tragedia poteva essere evitata
Rimandati i funerali per Michele Merlo, la famiglia vuole l’autopsia.
Ecco cosa c’è di vero. I genitori di Michele Merlo rimandano il funerale “Ci sono molte ombre sulla sua morte”. Qualche ora fa, il padre di Michele Merlo ha rilasciato una lunga dichiarazione a Il Resto del Carlino facendo sapere che per il momento i funerali del figlio sono stati rimandati. (Formatonews)
Ne parlano anche altri media
Il prossimo passo sarà conferire l’incarico per l’autopsia e anche in base a quei risultati la Procura deciderà come muoversi POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, parla la fidanzata: la straziante confessione. (Inews24)
Come riporta “Il resto del Carlino” un medico sarebbe stato messo in “ferie forzate”. Leggi anche – Michele Merlo, la sua fidanzata racconta la tragedia: le ultime parole del cantante. Morte Michele Merlo, proseguono le indagini (instaNews)
Si è chiusa l'indagine interna all'Ausl di Bologna dopo la morte di Michele Merlo, il giovane artista vicentino morto lo scorso 6 giugno in seguito a un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. (Music Fanpage)
Sottoposto ad indagini multiple urgenti, il paziente veniva ricoverato in Rianimazione". "Nel primo pomeriggio Michele Merlo si presentava autonomamente a Vergato, dove sono presenti le indicazioni di accesso al Pronto Soccorso e alla sede della Continuità Assistenziale. (il Resto del Carlino)
Gli ultimi giorni di Michele Merlo. A raccontare alcuni degli ultimi istanti della vita del giovane artista Michele Merlo, è stata proprio la sua fidanzata la 21 enne Luna Shirin Rasia che sulle pagine de Il giornale di Vicenza ha ricordato le ultime parole e gli ultimi attimi di vita condivisi insieme al cantante di Amici. (Donna Glamour)
Secondo la ricostruzione dell’azienda, come riferisce Repubblica, Merlo si è presentato nel pomeriggio del 2 giugno al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, sull’Appennino. Merlo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso del Maggiore con codice di massima gravità e ricoverato in rianimazione. (Tuscia Web)