La morte di Michele Merlo, lo strazio della madre: "Dacci tu la forza per andare avanti, altrimenti non ce la…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fidanzata dell'artista di Amici scomparso per una leucemia fulminante: "Aveva scritto una canzone per me"

La morte di Michele Merlo, lo strazio della madre: "Dacci tu la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare" di Micol Lavinia Lundari. "Sarai sempre la mia vita", scrive Katia Ferrari.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Merlo, noto anche come Mike Bird, è scomparso prematuramente all’età di soli 28 anni in seguito ad un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante. (Donna Glamour)

Merlo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso del Maggiore con codice di massima gravità e ricoverato in rianimazione. Bologna – Ospedale Maggiore. “Concluso l’intervento – spiega l’azienda Usl – alle ore 4.03, il paziente veniva nuovamente ricoverato in Rianimazione. (Tuscia Web)

Bologna, 9 giugno 2021 - Sulla morte di Michele Merlo, l'artista di 28 anni morto domenica notte all'ospedale Maggiore in seguito a una leucemia fulminante, l'Ausl ha terminato l’audit clinico per ricostruire la vicenda. (il Resto del Carlino)

Praticamente, il medico che ha visitato Merlo non avrebbe colpe, in quanto tutto è stato fatto secondo la procedura. Come riporta “Il resto del Carlino” un medico sarebbe stato messo in “ferie forzate”. (instaNews)

Un medico del 118 in ferie forzate. Proprio in relazione ai momenti del soccorso, qualcosa sembra accadere, visto che, come riporta Il Resto del Carlino, il medico del 118 accusato a cui è contestato di aver accusato Michele Merlo di fare uso di droghe è stato mandato in ferie forzate per un paio di giorni La denuncia dei genitori di Michele Merlo. (Music Fanpage)

Il prossimo passo sarà conferire l’incarico per l’autopsia e anche in base a quei risultati la Procura deciderà come muoversi Morte Michele Merlo, l’inchiesta procede su un doppio binario: arrivano i primi provvedimenti e i risultati di quella della Ausl locale. (Inews24)