Fiorentina-Vlahovic, come stanno le cose. Commisso cerca un attaccante: le news di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È soprattutto un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento.
Dusan Vlahovic , salvo colpi di scena nei prossimi mesi , non prolungherà il suo legame con il club viola , attualmente in scadenza nel 2023.
Le sue parole hanno sicuramente fatto molto piacere alla Fiorentina , ma non hanno cambiato posizione e scenari in merito al rinnovo di contratto.
Mai dire mai
Eppure le parole rilasciate da Vlahovic a "Politika" avevano fatto sperare i tifosi viola: "Commisso?
La notizia riportata su altri giornali
Giuseppe Rossi: "Vlahovic dovrebbe restare in viola. Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)
Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. (CalcioMercato.it)
Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika.rs. Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. (Torino Granata)
Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie. (Viola News)
"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. Invece lui sta facendo molto bene. (Firenze Viola)
E il ragazzo non fa che ripetere che vuole a tutti i costi portare la Fiorentina in Europa. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)