Hancko nega ogni voce sul suo passaggio alla Juventus: "Non è assolutamente vero: non ho parlato con nessuno"

Hancko nega ogni voce sul suo passaggio alla Juventus: Non è assolutamente vero: non ho parlato con nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Negli ultime settimane quotidiani e tv parlano di un possibile trasferimento dell’ex difensore della Fiorentina David Hancko alla Juventus: secondo quanto riportato da più fonti il 27enne ceco è stato individuato da Giuntoli come il sostituto ideale dell’infortunato Bremer. L'ex viola smentisce ogni voce di mercato: no alla Juventus Quest’oggi però il giocatore, intervistato da AD, ha voluto smentire ogni voce su un suo possibile addio al Feyenoord (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Juve, Pedullà avverte: "Tomori depistaggio, ecco chi è il difensore scelto da Motta" Per il difensore la Juventus ha un accordo totale con Hancko. Lo ha ribadito il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha sottolineato come il giocatore abbia già aperto al trasferimento in bianconero, notizia che il giornalista ha riportato per primo alcune settimane fa. (Bianconera News)

Come riporta La Stampa, da tempo c'è un difensore in cma alla lista delle priorità: obiettivo numero uno è David Hancko, il club bianconero è disposto ad aspettare pure fine stagione pur di poterlo portare a Torino, nella speranza che in queste settimane possa cadere il muro del Feyenoord fin qui deciso a trattenere lo slovacco per altri sei mesi. (Tutto Juve)

Queste le sue parole: "Non sono contento di queste fake news secondo le quali avrei parlato con la Juventus e avrei trovato un accordo. Aggiornamenti sul futuro di David Hancko e a fornirli è lo stesso difensore del Feyenoord dopo i rumors di un accordo con la Juventus. (SOS Fanta)

Pagina 3 | Hancko-Juve, il Feyenoord è furioso! Il difensore è costretto a intervenire

Tra gli obiettivi di mercato della Juve in vista di gennaio c’è l’assoluto urgenza di acquistare un difensore centrale. Senza Bremer e Cabal, infatti, la squadra di Thiago Motta ha la coperta molto corta tanto che in Coppa Italia l’allenatore bianconero è stato costretto a schierare Locatelli al fianco di Kalulu. (Juvenews.eu)

Un difensore nella calza della Befana, da inserire subito dopo la Supercoppa. All’inizio del mercato mancano meno di due settimane e la Juventus è pronta a scattare sui pedali. (La Gazzetta dello Sport)

Missione doppietta. Cristiano Giuntoli punta a raddoppiare i colpi in difesa. (Tuttosport)