GP Brasile: le pagelle di Interlagos

GP Brasile: le pagelle di Interlagos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Max Verstappen: 10 Dite un po’ cosa vi pare, ma qui siamo in zona mito. Alla Senna, alla Schumi: fate un po’ voi. E’ arrivato in Brasile da tre volte campione del mondo, e ad Interlagos ha fatto capire perché vincerà anche il quarto. La bandiera rossa, in qualche modo, gli ridà quello che gli era stato tolto in Q2. Magistrale al via, nei sorpassi, nella tenacia con cui accetta il rischio aspettando uno stop alla corsa che mette il sigillo ad una domenica da fenomeno. (Autosprint.it)

Su altri giornali

Un allievo torna a salire sul palcoscenico della sala Sassu del “Canepa”. Sassarese, ha iniziato il suo percorso di studi dieci anni fa, nella classe di strumenti a percussione dell’Istituto Monte Rosello Basso, proseguendo poi al Liceo Musicale “Azuni” e infine all’istituto sassarese di alta formazione di piazzale Cappuccini dov’è iscritto dal 2022. (SARdies.it)

Non si tratta solo di portare a casa il punteggio pieno domenicale, chiudendo davanti a tutti una gara iniziata (con un primo giro da favola) dalle retroguardie: San Paolo 2024 segna un ulteriore passo dell'olandese nella storia delle corse. (Sport Mediaset)

La vittoria di Max Verstappen al GP del Brasile ha aumentato il gap con Lando Norris, estendendolo a 62 punti in classifica Piloti. Ora l’olandese ha la possibilità concreta di conquistare il titolo Mondiale, il quarto consecutivo, già al GP Las Vegas il prossimo 24 novembre. (Autosprint.it)

C’è un solo pilota che Verstappen non è riuscito a superare in Brasile: “Lì mi sono bloccato”

C'era davvero di tutto nel pre-gara di Max Verstappen: l'astinenza dalla vittoria da dieci gare, una macchina involuta e in pesante debito di grip nelle ultime uscite, l'essere al centro delle polemiche per le difese - oggettivamente troppo forzate - di cui è stato protagonista recentemente. (Eurosport IT)

Un’impresa storica: da 17° al via a vincitore! La gara di Verstappen ricorda quella storica di Senna del 1993 a Donington ed entrerà nelle leggenda come quella. Gli organizzatori brasiliani hanno sbagliato tutto: nel pre-gara hanno fatto guidare simbolicamente la McLaren ex Senna a Hamilton, ma per come Max ha corso sul bagnato avrebbero dovuto affidarla a lui come omaggio ad Ayrton! VERSTAPPEN 10 e lode (Il Messaggero - Motori)

Al termine della gara vinta ad Interlagos, il leader del Mondiale della Formula 1 2024 Max Verstappen ha spiegato che c'è stato solo un pilota che non è riuscito a superare in pista e che quello aveva inizialmente bloccato la sua rabbiosa rimonta che lo ha portato a trionfare nel GP del Brasile partendo dalla diciassettesima casella della griglia di partenza. (Fanpage.it)