La magia di Trilly per il sorriso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Un sorriso a volte può fare tutta la differenza del mondo. Da quest’idea semplice nasce il progetto “La magia di Trilly per il sorriso”, che verrà presentato mercoledì 6 novembre alle 15,30 nell’aula magna dell’Università di Sassari. Si tratta di uno sportello economico aperto che intende supportare gli studenti e le studentesse ai quali la diagnosi e le terapie per tumore hanno stravolto la vita. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre testate
Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)
La vittoria che gli mancava da 10 gran premi, il Mondiale che gli stava scappando via, la gloria, perché arrivare davanti a tutti quando parti dal 17° posto, significa tanto in una gara pazza con due Safety Car, una bandiera rossa e un sacco di gente finita nei pasticci in condizioni davvero terribili. (il Giornale)
Dietro alla spaventosa vittoria in rimonta di Verstappen dalla 17ª posizione a Interlagos, la grande notizia della gara in Brasile riguarda il clamoroso doppio podio dell'Alpine, con Ocon e Gasly che si sono piazzati alle spalle del fenomeno della Red Bull. (Eurosport IT)
Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. OCON 9 (Il Messaggero - Motori)
"Oggi Max è stato di un altro pianeta, quando aveva la pista libera riusciva a volare con la macchina. (F1-News.eu)
Alessandro Catuogno, 21 anni, percussionista, sarà il protagonista del prossimo concerto della rassegna “I mercoledì del Conservatorio”, il 6 novembre alle ore 19. Sassarese, ha iniziato il suo percorso di studi dieci anni fa, nella classe di strumenti a percussione dell’Istituto Monte Rosello Basso, proseguendo poi al Liceo Musicale “Azuni” e infine all’istituto sassarese di alta formazione di piazzale Cappuccini dov’è iscritto dal 2022. (SARdies.it)