Ana de Armas dice no a un James Bond donna: “Non ce n’è bisogno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attrice cubana sarà Marilyn nel biopic choc. Insomma, Ana de Armas si è allineata a quanto già affermato nei mesi scorsi da Daniel Craig che, interpellato sul futuro al femminile di Bond è stato chiaro: “Perché una donna dovrebbe interpretare James Bond quando potrebbe esserci una parte altrettanto buona?”.
Ad affermarlo in maniera categorica è stata Ana de Armas, l’attrice cubana che deve la sua popolarità globale proprio alla partecipazione a No Time To Die, l’ultimo capitolo della saga di 007 in cui interpretava la misteriosa e affascinante Paloma. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Ultimo aggiornamento il 25 Luglio 2022 – 16:55. (mi-lorenteggio.com) Pavia, 25 luglio 2022 – Sarà Palazzo Esposizioni a fare da cornice all’Autunno Pavese 2022, appuntamento organizzato dalla Camera di Commercio di Pavia attraverso la sua Azienda Speciale Paviasviluppo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
La première della XIX edizione del Festival d’Autunno, ideato e diretto da Antonietta Santacroce, giorno 3 settembre nell’Arena del Teatro Comunale di Soverato, alle ore 21:00, avrà come ospite d’eccezione Tony Hadley, voce tra le più importanti del panorama musicale mondiale. (Corriere di Lamezia)
Dopo No Time to Die, ultimo capitolo della saga della spia di Sua Maestà dell’era Craig, la ricerca del futuro interprete di 007 è, come da tradizione, divenuta subito uno dei fanta-casting più accesi. (Tom's Hardware Italia)
Con la sua esperienza di vita lei cerca di spingere Valerio al dialogo, ad uscire dal suo mondo, ma non ci riesce, così come la moglie Rose, una delicatissima Margherita Buy. Eccellente interpretazione di Massimiliano Gallo, il quale ci ricorda moltissimo il teatro di Eduardo, non da meno la grande Marina Confalone nei panni di Bettina, fedele domestica e conoscitrice profonda dell’animo umano: emblematica la sua affermazione “tanti piccoli silenzi fanno un silenzio grande“. (Caserta Web)
Per approfondire: Il prossimo James Bond sarà una "reinvenzione completa". . Torniamo ad Ana de Armas. Per certi versi, proprio Paloma, cioè il personaggio di Ana de Armas in 'No Time To Die', rappresenta un validissimo punto di partenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com, “Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania). (Caserta Web)