Conceicao resta alla Juventus? Giuntoli annuncia: "100% di possibilità"

Conceicao resta alla Juventus? Giuntoli annuncia: 100% di possibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Cristiano Giuntoli assicura che Francisco Conceicao resterà alla Juve nonostante il prestito secco: "Rapporti ottimi, lo vogliamo sia noi che lui". Francisco Conceicao resterà alla Juventus. Questa perlomeno è la certezza sbandierata da Cristiano Giuntoli, che a ridosso del match col City ha fornito uno sviluppo di mercato tutt'altro che banale. L'articolo prosegue qui sotto Il portoghese, anche nella prossima stagione, stando alle parole del Managing Director Football bianconero a 'Prime Video' continuerà la propria avventura a Torino (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo regalo di Natale lo fa Giuntoli a Thiago Motta. Il calciomercato invernale comincerà a breve e la Juventus andrà sicuramente a migliorare il reparto difensivo, vista l’assenza per infortunio di Bremer. (CalcioMercato.it)

Il Milan sta attraversando una stagione tutt’altro che semplice. Basta vedere la classifica per renderci conto delle difficoltà che sta attraversando Paulo Fonseca, al suo primo anno alla guida dei rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, Giuntoli annuncia: "Conceicao resta con noi al 100%" (Tutto Napoli)

Giuntoli annuncia il futuro di Conceicao, sarà alla Juventus: "Resta con noi al 100%"

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus tiene d'occhio le operazioni per rinforzare la rosa Mancano poche settimane all'inizio della sessione invernale di calciomercato e in casa Juventus il direttore tecnico Cristiano Giuntoli lavora sotto traccia per consegnare subito qualche rinforzo a Thiago Motta. (SpazioJ)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Juventus, le parole di Giuntoli (Fantacalcio ®)