Juve-Conceicao, Giuntoli: "Resterà al 100% con noi. Sul calciomercato di gennaio..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del Managing Director Football della Juventus, che ai microfoni di Prime ha confermato che l'attaccante portoghese, oggi di proprietà del Porto, resterà in bianconero anche al termine della stagione, quando scadrà il prestito iniziato la scorsa estate. Poi a Sky: "Interverremo sul mercato di gennaio, abbiamo delle esigenze in difesa" "I rapporti con Conceicao e con l'agente sono ottimi: vogliamo che resti con noi, resterà al 100% in futuro". (Sky Sport)
Su altre fonti
Una finestra di mercato che dovrà vedere, ancora una volta, la Juventus protagonista. Tra circa tre settimane inizierà la sessione invernale di calciomercato che durerà dal 2 gennaio al 2 febbraio. (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli, prima della sfida contro il Manchester City, ha parlato ai microfoni di SkySport: "Per noi è un grande avvenimento, siamo giovani e giocare questa competizione fa crescere e capire a che punto siamo arrivati", ha spiegato l'uomo mercato bianconero. (Tutto Juve)
Cambiano i piani di mercato della Juventus: l'annuncio a sorpresa dopo l'importante vittoria in Champions League sul Manchester City La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City di Pep Guardiola e guarda al futuro con maggiore ottimismo. (SpazioJ)
Continassa Juve: forfait di Cambiaso per il Manchester City, tornano McKennie e Douglas Luiz (Juventus News 24)
"Vogliamo fare sempre più e sempre meglio, siamo contenti che Motta non si attacchi ad alibi ma obiettivamente ne son successe tante, teniamo duro ancora un po' e aspettiamo alcuni rientri. Pensiamo poco all'esterno, solo a noi. (Calciomercato.com)
Nel pre-partita, a concedersi ai microfoni della mixed-zone sono stati dirigente bianconero Cristiano Giuntoli e il tecnico juventino Thiago Motta che hanno fatto il punto della situazione. L'atmosfera è quella delle grandi occasioni e si fa sempre più calda man mano che si avvicina il fischio d'inizio: Juventus-Manchester City è il big match della sesta giornata di Champions League 2024/2025 . (Tuttosport)