Motta scarta il primo regalo, Giuntoli: “È fatta al 100%”

Motta scarta il primo regalo, Giuntoli: “È fatta al 100%”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore della Juventus può finalmente festeggiare per la conferma appena annunciata da Cristiano Giuntoli Il primo regalo di Natale lo fa Giuntoli a Thiago Motta. Il calciomercato invernale comincerà a breve e la Juventus andrà sicuramente a migliorare il reparto difensivo, vista l’assenza per infortunio di Bremer. Ma occhio anche all’attaccante centrale, nonostante le recenti dichiarazioni del ds sulla volontà di recuperare Milik (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Giuntoli, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Manchester City. (Juvenews.eu)

"Vogliamo fare sempre più e sempre meglio, siamo contenti che Motta non si attacchi ad alibi ma obiettivamente ne son successe tante, teniamo duro ancora un po' e aspettiamo alcuni rientri. Pensiamo poco all'esterno, solo a noi. (Calciomercato.com)

Il giocatore sembrava pronto a lasciare la Juventus già a gennaio ma ora cambia tutto: le dichiarazioni non lasciano dubbi. (SpazioJ)

Juventus, annuncio di mercato a sorpresa del ds Giuntoli

Il dirigente sportivo bianconero ha evidenziato: “Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Il dirigente sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato una intervista ai microfoni di ‘Prime Video’ a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro gli inglesi del Manchester City, gara valida per la sesta giornata della ‘Fase Campionato’ di Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Prima della partita contro il Manchester City arrivano notizie di mercato importanti per il futuro della Juventus. Francisco Conceicao, uno dei grandi protagonisti di questa stagione, resterà in bianconero anche il prossimo anno per continuare la bella avventura cominciata in maglia bianconera, come confermato dal Managing Director Football Cristiano Giuntoli (Fanpage.it)

A Sky Sport: «Non pensiamo a cosa dicono all’esterno. Faremo qualcosina nel mercato di gennaio, noi abbiamo una esigenza in difesa» Giuntoli: «Faremo qualcosina nel mercato di gennaio» (IlNapolista)