Calciomercato Juventus, Giuntoli strappa il calciatore ai rivali: colpo a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus continua a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio: Giuntoli pronto a strappare il calciatore ai rivali. Il mercato di gennaio è alle porte e in casa Juventus si lavora per capire come muoversi nel corso delle prossime settimane. Come dichiarato più volte anche da Cristiano Giuntoli, l’obiettivo del club bianconero è quello di acquistare un nuovo difensore centrale dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, out fino al termine della stagione. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altre testate
Possibilmente in prestito con diritto di riscatto. Attenzione quindi alla situazione di Fabiano Parisi , che più volte era finito nei radar del dt bianconero Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Mercato Milan, sta aumentando la concorrenza per Parisi della Fiorentina: al terzino sinistro ci pensa anche la Juve. I dettagli L’obiettivo è dare un cambio a Cambiaso e l’ultimissima idea – come scrive Tuttopsort – porta a Fabiano Parisi, chiuso alla Fiorentina da Gosens. (Milan News 24)
La Juventus cerca rinforzi per gennaio sul mercato. La rosa dei bianconeri, dopo la lunga serie di infortuni che ha colpito i giocatori di Thiago Motta in questa prima parte di stagione, sarà profondamente integrata durante il calciomercato di riparazione. (Fantacalcio ®)
Thiago Motta un vice di Andrea Cambiaso. (ilBianconero)
Parisi alla Juventus come vice Cambiaso: trova conferme la nostra indiscrezione dello scorso 21 novembre. Il terzino viola, vecchio pupillo del direttore bianconero ai tempi del Napoli, potrebbe rappresentare la giusta soluzione al brutto ko di Cabal, il quale dovrà stare fermo fino al termine della stagione. (FantaMaster)