Mercato Juventus, Giuntoli sfida l’Inter per il difensore: arriva dal Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli sfida l'Inter per il difensore che la Juventus ha messo nel mirino: arriva dal Barcellona. Tra circa tre settimane inizierà la sessione invernale di calciomercato che durerà dal 2 gennaio al 2 febbraio. Una finestra di mercato che dovrà vedere, ancora una volta, la Juventus protagonista. Cristiano (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il dirigente sportivo bianconero ha evidenziato: “Vogliamo fare sempre di più e sempre meglio. Juventus, annuncio di mercato a sorpresa del ds Giuntoli (Terzo Tempo Napoli)
"Per noi è un grande avvenimento, siamo giovani e giocare questa competizione fa crescere e capire a che punto siamo arrivati. Pensiamo poco all'esterno, siamo concentrati sull'interno. Vogliamo fare di più, vogliamo fare meglio, vogliamo crescere. (Fantacalcio ®)
Dopo che le ultime settimane avevano attirato dubbi sull'operato di Thiago Motta e sulla sua capacità di gestire una grande squadra, la prestazione con il Manchester City di Guardiola (SpazioJ)
A distanza di nove anni dall'ultima volta, Juventus e Manchester City tornano ad affrontarsi in Champions League. La probabile formazione dei bianconeri nel big match contro il Manchester City: Thiago Motta ne cambia quattro. (SpazioJ)
CITY - "Per noi è un grande avvenimento dato che abbiamo giocatori giovani. CONCEICAO – "I rapporti con il ragazzo e l’agente sono ottimi, vogliamo rimanga con noi e credo sia la sua volontà. Possibilità che resti? 100%". (SOS Fanta)
Cristiano Giuntoli, CFO della Juventus, ha parlato ad Amazon Prime Video e Sky prima della gara di Champions League contro il Manchester City: (Calciomercato.com)