Conte: «Paura di niente e di nessuno. Obiettivo è accorciare il percorso!»

Conte: «Paura di niente e di nessuno. Obiettivo è accorciare il percorso!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Conte ha parlato al termine di Udinese-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio di 3-1. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte si è espresso a DAZN nel post-partita di Udinese-Napoli, match conclusosi con il punteggio di 3-1 a favore degli azzurri. Il tecnico salentino ha sottolineato l’approccio che la sua squadra deve avere nel rapportarsi alle sfide che la vedono protagonista: «Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (Inter-News)

Su altri giornali

Thauvin calcia alla destra di Meret che intuisce e respinge ma il pallone resta al centro dell'area. L'Udinese sbaglia un rigore, ma passa sulla ribattuta e si porta sull'1-0 contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

47' - Atta scodella un pallone per l'inserimento di Lucca ma Meret blocca. Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

L’arbitro Doveri non ha esitazioni: il fallo è evidente e indica immediatamente il dischetto. Rsquo;Udinese calcia verso la porta, ma il pallone viene intercettato da Lobotka, che interviene in modo irregolare con il braccio largo. (ilBianconero)

👟 ASSIST fantacalcio Udinese-Napoli: tutti i +1 assegnati

Udinese-Napoli 1-3, le pagelle: Neres da impazzire, Anguissa super! Lukaku ci mette la firma, bene la difesa Buongiorno 6,5 Deve coprire maggiore campo e lo fa bene. (Tutto Napoli)

Tra i pali ci sarà ancora una volta Sava, che avrà il compito di non far rimpiangere l'infortunato Okoye. Al posto del 77 azzurro ci sarà Neres, che affiancherà Lukaku e Politano nel tridente offensivo. (La Gazzetta dello Sport)

Assist fantacalcio Udinese Napoli – Il Napoli ritrova i 3 punti, dopo la sconfitta con la Lazio, superando l’Udinese per 3-1, in rimonta. La prima frazione sorride ai padroni di casa che si portano avanti grazie alla rete di Thauvin, di respinta dopo un calcio di rigore parato da Meret. (FantaMaster)