Intervista post Udinese Napoli, Conte elogia la sua stella: “Sta in silenzio e lavora tanto”

Intervista post Udinese Napoli, Conte elogia la sua stella: “Sta in silenzio e lavora tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Nel post partita di Udinese-Napoli, Antonio Conte elogia una delle stelle della formazione azzurra e indica la strada che la squadra deve proseguire Antonio Conte rivendica la vittoria nell’intervista a DAZN nel post partita di Udinese-Napoli e sottolinea come la sua squadra sia stata sempre in controllo del match. Il tecnico si sofferma anche sui singoli e racconta il retroscena accaduto nell’intervallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nessuno ferma Neres! Il Napoli la ribalta su autogol procurato! (Tutto Napoli)

Udinese-Napoli, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

VITTORIA IMPORTANTE – Nella gara esterna contro l’Udinese il Napoli ottiene un successo vitale per alimentare le proprie ambizioni di successo finale in Serie A. (Inter-News)

Conte: «Paura di niente e di nessuno. Obiettivo è accorciare il percorso!»

La prestazione del Napoli nel match contro l’Udinese è stata molto importante. Gli azzurri son riusciti ad esprimersi al meglio, ancor più nella seconda frazione quando la partita ha preso una direzione “piacevole”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LE DICHIARAZIONI – Antonio Conte si è espresso a DAZN nel post-partita di Udinese-Napoli, match conclusosi con il punteggio di 3-1 a favore degli azzurri. Il tecnico salentino ha sottolineato l’approccio che la sua squadra deve avere nel rapportarsi alle sfide che la vedono protagonista: «Stiamo lavorando tanto con i ragazzi. (Inter-News)

Come tutto il reparto difensivo, nel corso del primo tempo è in confusione, perde diversi palloni e sbaglia anche qualche scelta in attacco. Il capitano si risveglia come i suoi compagni nel secondo tempo e lo si vede anche più spesso in zona offensiva con i solidi duetti con Politano e occasionalmente anche Anguissa (CalcioNapoli1926.it)