Inzaghi in conferenza: “Barella? Non c’è allarmismo. Frattesi uno dei migliori, lui sa…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter conquista tre punti meritatissimi contro il Lecce. Una partita sempre dominata dai nerazzurri, che sono andati a segno quattro volte. Ecco come l'ha commentata Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Barella? Adesso sembra in buone condizioni, non c'è allarmismo. Ha preso una bella botta. Sembrerebbe che non ci siano problemi. Frattesi rimane? Ho sempre fatto affidamento su di lui. Ottimo giocatore, è un nazionale che sta benissimo in questo gruppo. (fcinter1908)

Su altre fonti

O con coraggio o mettendoti lì a difendere ad oltranza, lasciando il pallino agli avversari che se lo prendono di sicuro con mille passaggi a cento, sfinendoti e consumandoti tutte le energie. Marco Giampaolo parte dagli errori in uscita che hanno spianato la strada all’Inter: “Quando giochi contro queste squadre devi scegliere come giocartela. (Calcio Lecce)

L'Inter è infernale. Un rullo compressore. Alta intensità e qualità in tutti i metri del campo. I nerazzurri spazzano via il Lecce al via del Mare e tengono il passo del Napoli. Prestazione sontuosa di tutti gli effettivi, con menzione d’onore alla ThuLa. (Fcinternews.it)

Lecce, Giampaolo: "Primi due gol regalati. Ci abbiamo provato, l'Inter ti sfinisce se la aspetti" (TUTTO mercato WEB)

Adolf Hutter interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Monaco, sfida valida per l’ultima giornata del girone unico di Champions League. Reso noto l’orario del suo intervento. (Inter-News)

"Milan rimonta e lite giocatori da Lazza irritano Conceiçao": nella clamorosa remuntada dei rossoneri sul Parma di ieri a San Siro al 95' per 3-2, è scattato l'episodio che ha fatto infuriare il tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Buono l’approccio, buona la prestazione nei primi minuti. Aspetti che la squadra giallorossa ha provato a mettere in campo con l’Inter, mettendo in pratica anche delle idee. (Corriere Salentino)