Turnover in Coppa Italia? Probabili formazioni e spazio per le singole linee: le scelte delle big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

Meno di ventiquattro ore al via degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. Con la sfida tra Bologna e Monza, prevista per il tardo pomeriggio di domani, scatterà il programma della fase finale della competizione nazionale. Il primo turno vedrà esordire le big del campionato, le migliori otto classificate dell’ultima Serie A: possibilità per diverse seconde linee di poter giocare e mettersi in mostra per avere più spazio nel prossimo futuro anche in campionato. (OA Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)

Il Bologna ha realizzato due gol nell’ultima sfida contro il Monza (2-1 in Serie A, lo scorso 22 settembre) e solo in un’occasione ha registrato due gare di fila con almeno due gol all’attivo contro questa avversaria contando tutte le competizioni: tra il 1972 e il 1977, proprio in Coppa Italia, nella fase a gironi (vittoria per 2-1 e sconfitta per 3-2, entrambe in trasferta). (Tuttobolognaweb)

BOLOGNA: Italiano conferma il suo 4-2-3-1 e potrebbe lanciare dal 1′ Orsolini che ha già usufruito di un turno di riposo contro il Venezia. (FantaMaster)

Coppa Italia, Nesta: “Anche contro le seconde linee del Bologna sarà dura”

Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Nesta ha convocato 26 calciatori per Bologna-Monza, gara degli ottavi di Coppa Italia Frecciarossa, in programma martedì 3 dicembre alle 18.30 allo Stadio Dall'Ara. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Coppa Italia con una sfida di grande interesse: Bologna e Monza si affronteranno martedì 3 dicembre alle ore 18:30 in un match valido per la competizione che assegna un posto in Europa. Entrambe le squadre puntano al passaggio del turno, rendendo la partita al Dall’Ara un appuntamento imperdibile. (Settecalcio)

Sarà dura". La sfida tra Bologna e Monza sarà valida per un posto agli ottavi di finale della Coppa Italia, una partita molto importante per ambe le parti, e che sicuramente in campo sarà una battaglia. (Tuttobolognaweb)