Calciomecato - Juventus, casting aperto per gli esterni offensivi: il borsino tra Madueke, Adeyemi e Saelemaekers

In attesa di dirimere la questione Federico Chiesa , in scadenza il 30 giugno 2025 e particolarmente appetito sul mercato (ultima pretendente in ordine cronologico, il Bayern Monaco ), la Juventus vuole premurarsi aprendo ufficialmente il casting per il ruolo di esterni offensivi. Tre i nomi caldi, in questo senso: Noni Madueke del West Ham, Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Alexis Saelemaekers, di rientro al Milan dopo la grande stagione vissuta in prestito nel Bologna di Thiago Motta, oggi nuovo tecnico bianconero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Luca Marchetti ha parlato dei rumors di mercato su Mason Greenwood e Karim Adeyemi: per la Juve sarebbe oggi affari difficili da concludere (Juvenews.eu)

16:10 - Cinque anni intensi, l'ultima stagione complicata a causa della scoperta di un tumore. Oggi, però, Stefan Lainer è di nuovo tornato a giocare, anche se non è tra i protagonisti della nazionale austriaca nell'Europeo tedesco (è stato "tagliato" all'ultimo da Rangnick). (Voce Giallo Rossa)

Di lui ormai si parla già da anni. Ma c'è una differenza: Adeyemi, infatti, a soli 22 anni è il più giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Il nome di Adeyemi, Sancho e la situazione di Kostic: Juventus, le cinque notizie di oggi

Tra le certezze della nuova Juventus di Thiago Motta ci sarà sicuramente il cambio di modulo. Sarà addio al 3-5-2 Allegriano per uno schieramento più offensivo, il 4-3-3 o più probabilmente il 4-2-3-1. (Juventus News 24)

Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

La prima è legata a Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che è entrato nei radar della società piemontese. Juventus infatti è stata un'altra giornata ricca di novità. (ilBianconero)