SEGA e ATLUS svelano la lineup per il TGS 2024

SEGA e ATLUS svelano la lineup per il TGS 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SEGA e ATLUS hanno annunciato la lineup di titoli che presenteranno nel corso del Tokyo Game Show 2024, che si terrà dal 26 al 29 settembre. Le due compagnie mostreranno anche titoli di terze parti, con diverse software house partner sia giapponesi che occidentali. Ecco la lineup di giochi. SEGA Sonic Rumble SONIC X SHADOW GENERATIONS Two Point Museum ATLUS Metaphor Re:Fantazio Aspyr Tomb Raider I-III Remastered Electronic Arts Dragon Age: The Veilguard EA Sports FC 25 MySims: Cozy Bundle GIANT Software Farming Simulator 25 GSC Game World S.T. (Akiba Gamers)

Ne parlano anche altre testate

Anche quest'anno Xbox ha confermato ufficialmente la propria partecipazione al Tokyo Game Show 2024 con una nuova presentazione, che sarà possibile seguire anche in diretta. (Spaziogames.it)

Settembre, inclusa una ricca e variegata line-up di giochi che porterà all'evento, inclusi Metal Gear Solid: Delta Snake Eater e Silent Hill 2. (Multiplayer.it)

Decapolice è gioco di ruolo investigativo previsto inizialmente per il 2023. Come potrete intuire, è stato rinviato più volte. (Multiplayer.it)

Bandai Namco annuncia il catalogo di giochi per il TGS 2024 e punta forte su Dragon Ball: Sparking! ZERO

Anche SEGA e Atlus hanno annunciato la loro lineup per il Tokyo Game Show 2024, di cui viene messa in primo piano la presenza dell'imminente Metaphor: ReFantazio, il nuovo gioco di ruolo di Atlus. Importante anche la presenza di Sonic, con due giochi: Sonic X Shadow Generations e Sonic Rumble. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato che anche quest'anno sarà al Tokyo Game Show, per presentare ai giocatori asiatici le novità degli studi Xbox, Bethesda ed Activision Blizzard. Oltre alla presenza in fiera, i fan potranno seguire da casa l'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast, una diretta che avrà luogo il 26 settembre alle 12:00 ora italiana. (MondoXbox)

Bandai Namco ha annunciato il suo catalogo di giochi previsti per Tokyo Game Show 2024 e tra questi spicca in maniera evidente il ruolo di Dragon Ball: Sparking! ZERO, che sembra occupare una posizione veramente di punta all'interno della lineup del publisher. (Multiplayer.it)