Bandai Namco annuncia il catalogo di giochi per il TGS 2024 e punta forte su Dragon Ball: Sparking! ZERO

Bandai Namco annuncia il catalogo di giochi per il TGS 2024 e punta forte su Dragon Ball: Sparking! ZERO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bandai Namco ha annunciato il suo catalogo di giochi previsti per Tokyo Game Show 2024 e tra questi spicca in maniera evidente il ruolo di Dragon Ball: Sparking! ZERO, che sembra occupare una posizione veramente di punta all'interno della lineup del publisher. Essendo uno dei maggiori editori del Giappone, Bandai Namco avrà ovviamente un ruolo di rilievo all'interno del Tokyo Game Show 2024, l'evento che avrà luogo tra il 26 e il 29 settembre al Makuhari Messe di Chiba, presso Tokyo, e rappresenta la principale fiera videoludica nipponica (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft ha annunciato che anche quest'anno sarà al Tokyo Game Show, per presentare ai giocatori asiatici le novità degli studi Xbox, Bethesda ed Activision Blizzard. Oltre alla presenza in fiera, i fan potranno seguire da casa l'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast, una diretta che avrà luogo il 26 settembre alle 12:00 ora italiana. (MondoXbox)

Settembre, inclusa una ricca e variegata line-up di giochi che porterà all'evento, inclusi Metal Gear Solid: Delta Snake Eater e Silent Hill 2. (Multiplayer.it)

Con un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale Xbox Wire, Microsoft ha infatti svelato l'Xbox Tokyo Game Show 2024 Broadcast, dedicato ovviamente principalmente al mercato asiatico ma appositamente trasmesso e localizzato anche a livello internazionale. (Spaziogames.it)

Level-5 ha svelato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2024: torna Decapolice

EA Sports FC 25 SEGA e ATLUS hanno annunciato la lineup di titoli che presenteranno nel corso del Tokyo Game Show 2024, che si terrà dal 26 al 29 settembre. Le due compagnie mostreranno anche titoli di terze parti, con diverse software house partner sia giapponesi che occidentali. (Akiba Gamers)

Farming Simulator 25 (PlayStation 5, Xbox Series X e S, PC) S.T. (Multiplayer.it)

L'editore giapponese Level-5 ha svelato la sua line-up per il Tokyo Game Show 2024, che comprende una manciata di giochi, tra i quali segnaliamo il ritorno di Decapolice, titolo davvero interessante sparito un po' dai radar, di cui si spera venga finalmente annunciata la data d'uscita ufficiale. (Multiplayer.it)