Morto in una gara in Germania il motociclista e youtuber Luca Salvatori, aveva 32 anni

Morto in una gara in Germania il motociclista e youtuber Luca Salvatori, aveva 32 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

E’ morto ieri durante una gara del campionato internazionale di Road Racing a Frohburg in Germania il pilota e youtuber Luca Salvadori originario di Milano. I genitori «straziati dal dolore» hanno dato l’annuncio sui social del trentaduenne spiegando che «ieri durante una gara dell’IRRC in Germania Luca è stato coinvolto in un incidente per lui mortale. «Ci ha lasciati - hanno aggiunto - inseguendo la sua passione". (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

La tragedia È morto questa notte all’età di soli 32 anni il campione di motociclismo Luca Salvadori, in seguito a un incidente durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). (LaC news24)

Luca Salvadori ci ha lasciati in mattinata, dopo essere stato coinvolto ieri in un incidente fatale vicino a Lipsia, nella tappa finale dell'IRRC, il campionato europeo di corse su strada. È una giornata molto triste per il mondo del motorsport. (MOW)

32 anni, da tempo era impegnato su diversi fronti nel settore del motorsport e gestiva un canale su YouTube molto seguito, divenuto nel corso del tempo un punto di riferimento per gli appassionati di moto e non solo. (HDmotori)

Luca Salvadori, il pilota morto sarà ricordato al Cremona Circuit

Il tragico incidente Youtube / @Lucasalvadoriofficial (il Giornale)

Guido Meda, commovente dedica a Luca Salvadori (Sportal)

Sgomento e incredulità nel mondo dello sport e del motociclismo per la morte in pista, in Germania, di Luca Salvadori, pilota 32 enne che aveva pochi giorni fa stabilito il suo record personale al Cremona Circuit di San Martino del Lago. (CremonaOggi)