Inter agli Europei: Calhanoglu oggi l’ultimo a debuttare

Inter-News INTERNO

Tutti i giocatori dell’Inter convocati agli Europei hanno giocato (o seguito dalla panchina, come Pavard ieri) la loro prima partita. Tranne uno: Calhanoglu. Che sistemerà lo zero alle ore 18. Segui il programma completo e il calendario integrale delle partite. INTER AGLI EUROPEI – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDÌ 18 GIUGNO HAKAN CALHANOGLU (TURCHIA) – Turchia-Georgia (1ª … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter agli Europei: Calhanoglu oggi l’ultimo a debuttare ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

E fa anche il metodista. — «Lui è nato davanti alla difesa, oggi torna lì con la maturità del giocatore che ha già giocato 3-400 partite di livello. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha parlato così della crescita di Nicolò Barella : «Direi clamorosa. Per lui questo Europeo rappresenta davvero l'ultimo step per issarsi nella cerchia dei più grandi a livello internazionale. (fcinter1908)

“Ha fatto una bellissima partita di personalità pur non essendo al 100%. Per me è un giocatore unico”. (Calcio Casteddu)

Di Biagio su Barella: "Spagna? Nell'Europeo 2019 stravinse il duello con Fabian Ruiz"

Calhanoglu suona la carica per la sua Turchia. Il centrocampista dell’Inter, citato nelle ultime ore anche da Beppe Marotta, domani esordirà ad Euro 2024. (Inter-News)

Se la partita con l’Albania, che al numero 66 del ranking Fifa, è difficile da catalogare, cosa c’è di meglio della sfida alla Spagna di Rodri, il migliore nel cuore del gioco, e del giovane fenomeno Pedri? «Barella è uno dei più forti al mondo, perché ha la grande umiltà del gregario ma anche il talento del campione — spiega il presidente dell’Inter Beppe Marotta, presente ieri a Casa Azzurri — . (fcinter1908)

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, Luigi Di Biagio ha parlato di Nicolò Barella (che nel settembre 2017 fece esordire in Under 21). Di Biagio su Barella: "Spagna? Nell'Europeo 2019 stravinse il duello con Fabian Ruiz" (TUTTO mercato WEB)