Barella, l’uomo in più dell’Italia

Barella, l’uomo in più dell’Italia
La Stampa SPORT

ISERLOHN. Il debutto senza trappole contro l’Albania ci lascia la dolce, dolcissima sensazione di essere una nazionale più europea nel gioco e negli interpreti. Un piccolo passo non autorizza a sognare, ma può marcare una tendenza e se il discorso scivola sui singoli la svolta è servita: là in mezzo Nicolò Barella sa parlare la lingua dei più grandi d’Europa. Un po’ mediano, un po’ regista, un … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

“Ha fatto una bellissima partita di personalità pur non essendo al 100%. Per me è un giocatore unico”. (Calcio Casteddu)

SOGNO – A Fanatik, Hakan Calhanoglu sulla sua Turchia a Euro 2024: «Siamo una squadra giovane e molto laboriosa. I nostri giovani hanno un potenziale molto alto. Sono sicuro che avranno tutti molto successo. (Inter-News)

La sua evoluzione, tecnica e tattica. — «A volte era un po’ frenetico, voleva tutto e subito, oggi invece dà tranquillità anche nei momenti complicati, oltre ai tempi di gioco. Non ha paura di giocare nel traffico, con l’avversario addosso, non si innervosisce per cose stupide come un tempo». (fcinter1908)

Di Biagio su Barella: "Spagna? Nell'Europeo 2019 stravinse il duello con Fabian Ruiz"

È cresciuto tanto, è migliorato anche grazie al lavoro di Inzaghi e adesso sa davvero stare in campo in ogni fase della gara, non si contenta mai e sa fare bene tutte le fasi. Per lui questo Europeo rappresenta davvero l'ultimo step per issarsi nella cerchia dei più grandi a livello internazionale. (fcinter1908)

La sua evoluzione, tecnica e tattica. Di Biagio su Barella: "Spagna? Nell'Europeo 2019 stravinse il duello con Fabian Ruiz" (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)