Morte Bruno Arena, l'addio di Benigni: "Comico e uomo speciale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Nicoletta Braschi e Roberto Benigni salutano con tutto il loro affetto Bruno Arena, un attore comico e un uomo speciale, pieno di entusiasmo per l'arte e per la vita: così la coppia ha voluto ricordare la scomparsa di Arena, che era stato la Volpe del film Pinocchio diretto e interpetato dallo stesso Benigni e prodotto da Braschi. Nel film c'era anche Max Cavallari, l'altra metà dei Fichi d'India per anni a fianco dell'amico e collega, nel ruolo del Gatto. (la Repubblica)

Su altre testate

Max Cavallari, con la voce rotta dal pianto, ha voluto lasciare al pubblico un ultimo ricordo legato all'amico e compagno di avventure Bruno Arena, recentemente scomparso all'età di 65 anni. (ilmattino.it)

Erano molto diversi ma si capivano con gli occhi: Quando lui è andato in coma io mi sono un po’ chiuso, non volevo fare più niente, ma lui mi ha chiesto di andare avanti. (Fanpage.it)

Tempo medio di lettura: 2 minuti (Luino Notizie)

Prima di dedicarsi alla carriera artistica, era stato insegnante di educazione fisica nelle scuole lombarde e allenatore di basket femminile. La Lega: Intitolategli una strada (ansa) (La Repubblica)

Condizioni generali per la registrazione e la fruizione dei contenuti generati dagli utenti di Oggi.it (necessario per inviare i commenti e accedere ai servizi) (OGGI)

Una via per Bruno Arena a Varese. (Fanpage.it)