L'Inter dedica un pensiero a Bruno Arena: "Ti ricordiamo coi colori che ami"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Ti vogliamo ricordare così, felice mentre indossi i colori che ami. Ciao Bruno. Questo il messaggio che l'Inter, attraverso i propri canali social ufficiali, ha voluto dedicare a Bruno Arena, storico comico del dei 'Fichi d'India' e grande cuore nerazzurro, scomparso nelle scorse ore. Ti vogliamo ricordare così, felice mentre indossi i colori che ami. Ciao Bruno pic.twitter.com/KiWeny1L46 — Inter (@Inter) September 28, 2022 (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’amministrazione comunale di Varese si attivi per dedicare quanto prima una via all’artista Bruno Arena che nella sua lunga carriera ha dato lustro alla nostra città: così Emanuele Monti, consigliere regionale e comunale della Lega, in merito alla mozione di cui è primo firmatario, depositata in Consiglio comunale a Varese, per chiedere alla Giunta Galimberti l’intitolazione di una via a Bruno Arena, membro del duo comico Fichi d’India scomparso lo scorso 28 settembre. (Luino Notizie)

Una via per Bruno Arena a Varese. (Fanpage.it)

Max Cavallari, con la voce rotta dal pianto, ha voluto lasciare al pubblico un ultimo ricordo legato all'amico e compagno di avventure Bruno Arena, recentemente scomparso all'età di 65 anni. (ilmattino.it)

Condizioni generali per la registrazione e la fruizione dei contenuti generati dagli utenti di Oggi.it (necessario per inviare i commenti e accedere ai servizi) (OGGI)

Morte di Bruno Arena, la sua Varese ricorderà il comico. Il sindaco Galimberti: Decideremo con la famiglia di Lucia Landoni (ansa) (La Repubblica)

Erano molto diversi ma si capivano con gli occhi: Quando lui è andato in coma io mi sono un po’ chiuso, non volevo fare più niente, ma lui mi ha chiesto di andare avanti. (Fanpage.it)