Caos ferroviere, oggi nuovi disagi per i pendolari per un guasto sulla lincea Formia – Roma

Più informazioni:
Migranti

LATINA – Nuovi disagi questa mattina per i pendolari. Alle 7.30 la circolazione ferroviaria sulla linea RomaFormia è stata sospesa in direzione Roma tra Minturno e Formia a causa di un inconveniente tecnico a un treno. La circolazione è in graduale ripresa dopo la risoluzione del guasto. Gli effetti sulla mobilità ferroviaria riguardano 1 treno Intercity con rallentamento di 45 minuti, 5 treni Regionali con rallentamenti fino a 85 minuti e 2 treni Regionali limitati. (Lunanotizie)

La notizia riportata su altri media

Il gabinetto di sicurezza israeliano ha dichiarato di essere d’accordo sul fatto che la risposta israeliana all’Iran arriverà dopo il coordinamento con gli Stati Uniti. Il tutto mentre continuano i raid dell’Idf a Beirut, in Libano, dove il genero dell’ex leader di Hezbollah Hassan Nasrallah è stato ucciso (secondo quanto riferisce una ong locale). (Open)

Tra chi protesta anche l'europarlamentare marchigiano Matteo Ricci. Treni in ritardo. (corriereadriatico.it)

Ieri t… (La Stampa)

Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti

Non di disservizi legati alla gestione, però si è trattato. Decine i treni cancellati e convogli dell'alta velocità costretti a ritardi di ore. (il Giornale)

Lui ai suoi confida di essere infuriato e sospira: «Le opposizioni è da due anni che chiedono le mie dimissioni perché respiro, perché esisto, perché mi alzo la mattina... (Corriere della Sera)

Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti (Today.it)