Sanremo, Antonella Clerici in lacrime durante l'omaggio a Fabrizio Frizzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento toccante sul palco dell'Ariston grazie al tributo a Fabrizio Frizzi a pochi giorni di distanza dal suo compleanno, ricorrenza nella quale il conduttore avrebbe compiuto 67 anni. " Avrei voluto fossimo in quattro: manca solo Fabrizio Frizzi ", aveva detto Carlo Conti in conferenza stampa poche ore prima della diretta. Ma il conduttore, scomparso prematuramente nel 2018, sul palco nella prima serata del festival di Sanremo c'è stato comunque. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ecco tutti i dati, confrontati con quelli delle passate edizioni dello stesso Conti così come quelle più recenti di Amadeus, tenendo però presente l’introduzione del Total Audience, che rende di fatto difficile – se non impossibile – la comparazione con quanto successo prima del 2025. (Virgilio Notizie)
Quando la 61enne si è ritrovata sul palco con Gerry Scotti e Carlo Conti, il timoniere del Festival di quest’anno, quest’ultimo ha introdotto un breve tributo a Frizzi: “Ho una certezza: se fosse ancora con noi, qua ci sarebbe un nostro quarto amico”. (Gossip News)
Sul palco del Teatro Ariston si esibiranno 15 dei 29 big in gara con i rispettivi brani, che il pubblico ha ascoltato la prima volta la scorsa serata. Questa sera, martedì 12 febbraio, va in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2025. (Fanpage.it)
Siamo alla prima puntata del Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti aveva annunciato che ci sarebbe stato un momento di ricordo per il compianto collega e amico Fabrizio Frizzi e così è stato. (Il Fatto Quotidiano)
Una serata senza intoppi per Carlo Conti e gli amici Antonella Clerici e Gerry Scotti, la musica ha fatto da padrona come da copione. Nel nome di Fabrizio Frizzi, al quale è stata dedicata Hai un amico in me di Cocciante, che ha scatenato un inevitabile momento di commozione. (Fanpage.it)
Nell'arco della prima serata di Sanremo 2025 gli artisti si susseguono uno dopo l'altro senza grandi interruzioni, ma quando arriva il primo stacco, il primo momento di riflessione Conti sceglie di dedicarlo a un tema oggi più che mai impossibile da ignorare, quello della pace. (Elle)