Nuove frontiere nella diagnostica per immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Immagini più precise e minori dosi di radiazioni, all’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari da oggi è possibile con la nuova TC Photon Counting. È stata installata nei giorni scorsi nei locali della struttura di Scienze radiologiche, interventistiche e di urgenza, al piano terra del palazzo Clemente. L’ospedale sassarese è il primo ospedale pubblico in Italia a disporre di questo innovativo tomografo computerizzato, che consente di ottenere benefici concreti per la diagnosi precoce e il trattamento di numerose patologie. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri media
Una ‘super Tac’ ultra accurata, capace di individuare lesioni piccolissime, riducendo il carico di radiazioni a cui viene sottoposto il paziente. E’ la nuova tomografia computerizzata a conteggio di fotoni (Tc Pcct) installata dal Centro diagnostico italiano (Cdi), “una tecnologia di ultimissima generazione” che promette “una rivoluzione nell’imaging diagnostico al servizio del sistema sanitario regionale” e quindi del Ssn. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Meta AI arriva su Instagram: cosa può fare e come usarla nelle storie, nei post e nei DM Meta AI arriva su Instagram: cosa può fare e come usarla nelle storie, nei post e nei DM L’assistente intelligente di Meta è ufficialmente disponibile su Instagram anche in Italia. (Team World)

Meta AI arriva su WhatsApp: come funziona e cosa può fare l’assistente intelligente Meta AI arriva su WhatsApp: come funziona e cosa può fare l’assistente intelligente Meta AI debutta su WhatsApp anche in Italia. (Team World)