Meta AI su Instagram: come funziona e cosa può fare l’assistente virtuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meta AI arriva su Instagram: cosa può fare e come usarla nelle storie, nei post e nei DM Meta AI arriva su Instagram: cosa può fare e come usarla nelle storie, nei post e nei DM L’assistente intelligente di Meta è ufficialmente disponibile su Instagram anche in Italia. Ecco come funziona, cosa puoi chiedere a Meta AI e come cambierà il modo di usare l’app. Dopo il debutto su WhatsApp e Facebook, Meta AI approda anche su Instagram, portando l’intelligenza artificiale dentro una delle app più amate e utilizzate dai giovani. (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

Meta AI arriva su WhatsApp: come funziona e cosa può fare l’assistente intelligente Meta AI arriva su WhatsApp: come funziona e cosa può fare l’assistente intelligente Meta AI debutta su WhatsApp anche in Italia (Team World)

Una ‘super Tac’ ultra accurata, capace di individuare lesioni piccolissime, riducendo il carico di radiazioni a cui viene sottoposto il paziente. E’ la nuova tomografia computerizzata a conteggio di fotoni (Tc Pcct) installata dal Centro diagnostico italiano (Cdi), “una tecnologia di ultimissima generazione” che promette “una rivoluzione nell’imaging diagnostico al servizio del sistema sanitario regionale” e quindi del Ssn. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sassari. È stata installata nei giorni scorsi nei locali della struttura di Scienze radiologiche, interventistiche e di urgenza, al piano terra del palazzo Clemente. (SARdies.it)

A un anno e mezzo dal suo annuncio ufficiale, avvenuto durante l’evento Meta Connect del settembre 2023 a Menlo Park, in California, Meta AI arriva finalmente anche in Europa — inclusa l’Italia — per offrire i propri servizi agli utenti delle app di messaggistica istantanea del gigante tecnologico guidato da Mark Zuckerberg: WhatsApp, Messenger e Instagram (la Repubblica)