Mourinho: "Fenerbahce? Mi mancava giocare per vincere, alla Roma non era così"

“Sono qui per vedere Livakovic, il mio portiere, in azione. Sia Portogallo che Croazia sono due ottime squadre. Le favorite per gli Europei? Tutti la pensano come me. Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna”. In un’intervista all’emittente portoghese RTP3, José Mourinho ha parlato degli imminenti Europei e ha snobbato l’Italia prima di assistere all’amichevole tra Portogallo e Croazia: “La squadra azzurra non ha abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora”. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Le parole di Mou MOURINHO ROMA – Parole al veleno di Josè Mourinho nei confronti della Roma, che lo ha esonerato lo scorso gennaio. Il neotecnico del Fenerbahce ha parlato ai microfoni dei giornalisti a margine dell’amichevole tra Portogallo e Croazia, che ha seguito dalla tribuna. (RomaNews)

Mourinho particolarmente velenoso ne ha anche per la sua ex squadra: «Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma, anche se dicevano il contrario, né al Tottenham». (Pagine Romaniste)

José Mourinho, ora alla guida del Fenerbahce e precedentemente tecnico della Roma, ha rilasciato dichiarazioni a RTP. Il tecnico portoghese ha lanciato nuove stoccate verso la sua ex squadra: "Ciò che mi ha fatto accettare il Fenerbahce è che mi mancava giocare per vincere. (Bianconera News)

Mourinho contro la Roma:" Al Fenerbache gioco per vincere, prima non era così"

Prima dell'amichevole tra Portogallo e Croazia, José Mourinho ha parlato a RTP della sua scelta di andare ad allenare in Turchia il Fenerbahce: "Finalmente con loro tornerò a giocare per il titolo nazionale, cosa che non mi è stata possibile né col Tottenham né con la Roma (Viola News)

Portogallo, Inghilterra, Francia, poi in seconda linea Germania, Spagna. In occasione di Portogallo-Croazia, José Mourinho ha parlato al canale RTP3 e si è soffermato sulla sua nuova avventura al Fenerbahce e anche dei prossimi Europei. (fcinter1908)

Raggiunto da alcuni cronisti, Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni pungenti sulla Roma, sua ex squadra, e sulla Nazionale azzurra. Lo Special One, nuovo allenatore del Fenerbahce, si trova allo Stadio Nazionale per assistere alla partita amichevole tra il Portogallo e la Croazia, futura avversaria degli azzurri nel gruppo del torneo continentale in Germania (Corriere della Sera)