Platini Juve, Vaciago fa sognare i tifosi: «Michel, pensaci e torna. Volendo anche in bianconero»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Juventus News 24 SPORT

Platini Juve, Vaciago fa sognare i tifosi bianconeri e non solo: tutte le dichiarazioni del giornalista dopo la chiusura del FIFA-Gate Il giornalista Guido Vaciago ha colto la palla al balzo per analizzare su Tuttosport quello che potrebbe essere il futuro di Platini. L’ex calciatore della Juve è stato assolto in appello dalle accuse per frode, chiudendo definitivamente il FIFA-Gate. PLATINI JUVE – «Platini è uomo di campo, conosce il punto di vista di chi gioca e sa dialogare con chi comanda e con chi investe. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Igor Tudor, appena insediatosi sulla panchina bianconera, guiderà la squadra fino al termine della stagione, ma il suo futuro resta incerto. Parallelamente, anche la dirigenza potrebbe subire cambiamenti significativi. (ilBianconero)

Michel Platini è stato assolto definitivamente, una lunga battaglia legale che lo ha danneggiato sia a livello di salute che di carriera, una battaglia finalmente vinta contro qualcuno che in modo oscuro ha tentato di darlo fuori, ma parche? Ne parliamo nell'ultimo video sul canale Tastiera Velenosa. (Tutto Juve)

Come in primo grado, anche nel 2022 la Corte d'appello straordinaria del Tribunale penale federale, riunitasi a Muttenz (nord-ovest), non ha accolto le richieste della Procura, che all'inizio di marzo aveva chiesto 20 mesi di detenzione con sospensione condizionale per ciascuno degli imputati. (Corriere della Sera)

Gleison Bremer rappresenta lo spartiacque della stagione della Juventus. Gleison Bremer da brividi in casa Juventus: "Questo è il mio sogno", poi dove si vede nel futuro. (SpazioJ)

Se la sua storia fosse un giallo di Georges Simenon, noi lettori saremmo inchiodati all’ultima pagina, il libro tra le mani, i pensieri che frullano e vanno avanti e indietro, come nuvole che giocano con il sole, prima a nasconderlo e poi a liberarlo perché possa illuminare qualcosa, qualsiasi cosa in grado di restituire un po’ di verità a questi ultimi dieci anni che hanno fatto di Michel Platini l’Icaro del calcio moderno. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo 10 anni scagionato definitivamente, insieme a Blatter, da accuse di truffa subito apparse inconsistenti, al punto che già in primo grado nel 2018 la giustizia svizzera lo aveva assolto mentre quella sportiva era andata avanti con sconti rispetto agli iniziali 8 anni di squalifica decisi dal comitato etico (fa già ridere così) della FIFA. (Guerin Sportivo)