Chi ha incastrato Platini?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michel Platini è stato assolto definitivamente, una lunga battaglia legale che lo ha danneggiato sia a livello di salute che di carriera, una battaglia finalmente vinta contro qualcuno che in modo oscuro ha tentato di darlo fuori, ma parche? Ne parliamo nell'ultimo video sul canale Tastiera Velenosa. GUARDALO O A FONDO PAGINA E DICCI LA TUA OPINIONE (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se la sua storia fosse un giallo di Georges Simenon, noi lettori saremmo inchiodati all’ultima pagina, il libro tra le mani, i pensieri che frullano e vanno avanti e indietro, come nuvole che giocano con il sole, prima a nasconderlo e poi a liberarlo perché possa illuminare qualcosa, qualsiasi cosa in grado di restituire un po’ di verità a questi ultimi dieci anni che hanno fatto di Michel Platini l’Icaro del calcio moderno. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo 10 anni scagionato definitivamente, insieme a Blatter, da accuse di truffa subito apparse inconsistenti, al punto che già in primo grado nel 2018 la giustizia svizzera lo aveva assolto mentre quella sportiva era andata avanti con sconti rispetto agli iniziali 8 anni di squalifica decisi dal comitato etico (fa già ridere così) della FIFA. (Guerin Sportivo)
La Juventus del futuro è ancora tutta da costruire. Da giugno, infatti, la società valuterà diversi profili per la panchina, tra cui Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli, Roberto Mancini e il grande sogno Antonio Conte. (ilBianconero)
Gleison Bremer rappresenta lo spartiacque della stagione della Juventus. Nella serata (SpazioJ)
Il giornalista Guido Vaciago ha colto la palla al balzo per analizzare su Tuttosport quello che potrebbe essere il futuro di Platini. L’ex calciatore della Juve è stato assolto in appello dalle accuse per frode, chiudendo definitivamente il FIFA-Gate. (Juventus News 24)
Nessuno restituirà a Michel Pla tini gli ultimi dieci anni di vita e di carriera . Ma al danno si unirebbe la bruciante beffa se il calcio perdesse anche i prossimi dieci, per la nausea che comprensibilmente prova lo stesso Platini, senza dubbio felice per la fine dell’incubo giudiziario orchestrato contro di lui, però ancora incapace di scrollarsi di dosso l’amarezza per quanto provato. (Tuttosport)