Platini può tornare alla Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus del futuro è ancora tutta da costruire. Igor Tudor, appena insediatosi sulla panchina bianconera, guiderà la squadra fino al termine della stagione, ma il suo futuro resta incerto. Da giugno, infatti, la società valuterà diversi profili per la panchina, tra cui Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli, Roberto Mancini e il grande sogno Antonio Conte. Parallelamente, anche la dirigenza potrebbe subire cambiamenti significativi. (ilBianconero)
Su altri media
L'ex presidente dell'Uefa Michel Platini e l'ex presidente della Fifa Sepp Blatter sono stati nuovamente assolti in appello dai tribunali svizzeri nel caso di frode che nel 2015 ha infranto le ambizioni del francese di diventare il leader del calcio mondiale. (Corriere della Sera)
Ma al danno si unirebbe la bruciante beffa se il calcio perdesse anche i prossimi dieci, per la nausea che comprensibilmente prova lo stesso Platini, senza dubbio felice per la fine dell’incubo giudiziario orchestrato contro di lui, però ancora incapace di scrollarsi di dosso l’amarezza per quanto provato. (Tuttosport)
La Juventus 2025/2026 è ancora tutta da disegnare. (Calciomercato.com)
Platini Juve, Vaciago fa sognare i tifosi bianconeri e non solo: tutte le dichiarazioni del giornalista dopo la chiusura del FIFA-Gate Il giornalista Guido Vaciago ha colto la palla al balzo per analizzare su Tuttosport quello che potrebbe essere il futuro di Platini. (Juventus News 24)
Se la sua storia fosse un giallo di Georges Simenon, noi lettori saremmo inchiodati all’ultima pagina, il libro tra le mani, i pensieri che frullano e vanno avanti e indietro, come nuvole che giocano con il sole, prima a nasconderlo e poi a liberarlo perché possa illuminare qualcosa, qualsiasi cosa in grado di restituire un po’ di verità a questi ultimi dieci anni che hanno fatto di Michel Platini l’Icaro del calcio moderno. (La Gazzetta dello Sport)
State tutti molto calmi. Non abbiamo imparato niente dalle precedenti esperienze. Ferrara, Sarri, Pirlo, Motta e ora Tudoir. Ha allenato 11 giocatori per 60' il primo giorno e il resto della squadra oggi per la prima volta. (Tutto Juve)