Martin, a Misano una sportellata al Mondiale. Il duello con Bagnaia si sposta in Indonesia

Martin, a Misano una sportellata al Mondiale. Il duello con Bagnaia si sposta in Indonesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Misano Martin allunga in classifica su Bagnaia, caduto, e arriva in Indonesia da favorito. A Mandalika l'anno scorso è stato lui a non terminare la gara, regalando proprio a Pecco 25 punti importantissimi per la lotta al titolo. In questa stagione i due contendenti si sono traditi in momenti importanti, sintomo di una MotoGP estrema che non ammette passi falsi La sportellata a Misano l'ha subita in gara, ma l'ha data al Mondiale Jorge Martin, capace per la caduta di Bagnaia di allungare in campionato con la prospettiva di partire favorito per l'Indonesia. (Sky Sport)

Su altre fonti

Queste la sua analisi del venerdì ai microfoni di Sky Sport MotoGP: “Con la media ho visto che Pecco ha fatto un po’ fatica, ma anche per me è stato lo stesso, mentre con la soft si lavora meglio. (OA Sport)

Il tempo stringe e Bagnaia non può perdere ancora terreno nella corsa al titolo mondiale: ecco perché la doppia gara in Indonesia, sul circuito di Mandalika, può diventare decisiva per la classifica piloti dove Pecco si trova al secondo posto con un ritardo di 24 punti su Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Martin è divenuto Martinator di nome e di fatto. La sua capacità di riprendersi dagli infortuni, come quello di Portimao nel 2021, ma anche per la forza di volontà e tenacia che lo proiettano in testa alla classifica MotoGP (Corse di Moto)

Bagnaia all'attacco di Martin a Mandalika, Marquez e Bastianini pronti a dirottare il Mondiale

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)

VOLATA TITOLO La MotoGP ha lasciato l'Europa alla volta di un rush finale tra Asia e Australia prima del tradizionale capolinea valenciano (Sport Mediaset)

Nuovo imperdibile appuntamento per gli appassionati di MotoGp. Oggi, domenica 22 settembre, si corre il Gran Premio dell'Emilia Romagna, quattordicesima prova del Mondiale MotoGp 2024. Pecco Bagnaia, dopo aver vinto la Sprint Race, scatta nuovamente dalla pole. (Today.it)