La festa per i 125 anni del Milan sfocia nella contestazione di San Siro dopo il pari contro il Genoa

La festa per i 125 anni del Milan sfocia nella contestazione di San Siro dopo il pari contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. Una prestazione che ha esasperato un pubblico già insoddisfatto, evidenziando il divario tra il passato glorioso del club e le difficoltà del presente. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, la Curva Sud contro la società. Striscioni e cori fuori da San Siro (IL GIORNO)

Già nel corso della cerimonia la Curva Sud non aveva risparmiato i fischi a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, le menti dietro al Milan di Fonseca, e al triplice fischio di Guida tutto lo stadio ha salutato l'uscita dal campo di Leao e compagni con una bordata di fischi che non ha risparmiato proprio nessuno, dai giocatori al club passando per l'allenatore. (Sport Mediaset)

Felice di non aver preso gol per la terza gara consecutiva»conclude Bani, intervistato da Dazn. «Leali migliore in campo? Sono contento per lui, se lo merita. (Pianetagenoa1893.net)

Milan, la grande festa è un fiasco: squadra e società nel mirino dei tifosi

Hai voglia a dire: "Credo ancora nello scudetto. Certo, è più difficile. (Quotidiano Sportivo)

L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)

"Perché non è entrato? La stabilità e l'equilibrio della squadra è molto importante. Ho pensato che non avessimo bisogno di avere un altro attaccante. Abbiamo fatto benissimo. I giocatori stanno lavorando benissimo in allenamento, abbiamo una idea chiara di come giocare; è un piacere vederli lavorare in settimana. (Fantacalcio ®)