Tuttosport: "Sprofondo Milan. San Siro fischia senza pietà un piccolo diavolo"

Tuttosport: Sprofondo Milan. San Siro fischia senza pietà un piccolo diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport: "Sprofondo Milan. San Siro fischia senza pietà un piccolo diavolo" Il Milan di ieri sera, ma in generale di questa stagione, non è stato e non è tutt'ora all'altezza della sua storia. Ieri a San Siro sono tornate le Legends rossonere per festeggiare insieme ai tifosi i 125 anni di storia del club, evento importantissimo che i giocatori in campo hanno rovinato con l'ennesima prestazione opaca di quest'annata che invece che migliorare peggiora di settimana in settimana. (Milan News)

Su altre fonti

Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)

Seguiranno cori, altri fischi, striscioni, migliaia di tweet e commenti indignati. Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Gazzetta - Ora basta! Milan contestato, eppure Fonseca è contento

Nel corso di DAZN Serie A Show Massimo Ambrosini, che fra l'altro ieri sera ha sfilato a San Siro insieme ad altri suoi ex compagni in occasione della celebrazione dei 125 anni di storia del Milan, ha così commentato la prestazione della formazione di Paulo Fonseca contro il Genoa: "Secondo me il Milan ha avuto troppa poca voglia di vincere questa partita. (Milan News)

San Siro, gremito di oltre 70 mila spettatori, si è colorato di cori di disapprovazione, fischi e contestazioni al termine del deludente 0-0 contro il Genoa. Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. (SNAI Sportnews)

Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. (Milan News)