Il Milan di Fonseca è un disastro: i motivi del fallimento del progetto

Il Milan di Fonseca è un disastro: i motivi del fallimento del progetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. Cori, in particolare, contro la proprietà americana, il fondo RedBird e il suo managing partner, Gerry Cardinale, invitato caldamente a vendere il club ed a passare la mano. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Primocanale)

“Fare così bene qui e non subire gol per la terza partita di fila fa piacere a tutta la squadra – inizia Leali – abbiamo lavorato bene in fase difensiva e ci portiamo a casa questo meritato risultato“. (Buon Calcio a Tutti)

Però sono altre le ghigliottine invocate dai milanisti. Tra il dire di Ibrahimovic, dirigente senza ruolo nell’organigramma ma sempre più incline agli slogan prepartita, e il fare di una squadra decimata dagli infortuni e col talento di Theo Hernandez lasciato in panchina per punizione da Fonseca c’è la palude d… (la Repubblica)

Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"

Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)

Angelo Salzano 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:53) Il prossimo avversario del Napoli e difensore rossoblù, Mattia Bani, ha commentato la partita disputata contro il Milan e terminata sullo 0-0 (CalcioNapoli1926.it)

I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)