Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa"

Il CorSport: Ibra contestato e Cardinale non partecipa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport: "Ibra contestato e Cardinale non partecipa" Dalla festa alla dura contestazione: un compleanno amarissimo quello che sta vivendo il Milan. Quella di ieri sera a San Siro doveva essere la festa dei ricordi, delle emozioni, e perché no, della vittoria contro il Genoa per cercare di dare una volta e per tutta una scossa a questa stagione. La formazione di Paulo Fonseca ha però ancora una volta mancato l'appuntamento con la vittoria in campionato, sprofondando all'ottavo posto in classifica e facendo spazientire i tifosi che, al termine della partita, si sono lasciati andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori dallo stadio. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Le pagelle di Milan-Genoa 0-0, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. Chi come me ha 60 anni, fa un po' di fatica ad accettare. (Sport Mediaset)

"Stiamo lavorando per questo. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". Vieira su Balotelli (Fantacalcio ®)

Milan, scoppia la contestazione: perché i tifosi ce l'hanno con squadra e società

Contestazione violenta, ieri sera, dentro e fuori da 'San Siro', al termine di Milan-Genoa, partita in cui il club rossonero - ironia della sorte - festeggiava i 125 anni di storia: sul campo, infatti, la squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre un deludente 0-0 e i tifosi non hanno retto più. (Pianeta Milan)

Milan, la contestazione dei tifosi Il primo discorso è relativo al campo. (Adnkronos)

Doveva essere un giorno di festa per il Milan e il suo popolo e invece domenica 15 dicembre passerà alla storia anche come il giorno della grande contestazione. (Sport Mediaset)