La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi" Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. La parte calda del tifo rossonero si è lasciata andare a cori e striscioni contro l'attuale società, dalla quale non si sente per nulla rappresentata. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
La posizione di Massimo Mauro (fcinter1908)
Il Milan ieri ha festeggiato i 125 anni dalla fondazione, ma lo 0-0 contro il Genoa ha placato gli animi, soprattutto dei tifosi che hanno contestato la squadra. Impietoso il confronto tra i fuoriclasse in tribuna e i calciatori di oggi in campo. (IlNapolista)
Milan, compleanno rovinato. Il CorSera: "Festa a porte chiuse" (Milan News)
Il tifo rossonero si è stancato, ed ha espresso tutta la sua frustrazione tramite la rumorosa contestazione alla quale si è lasciato andare ieri sera nel post partita di Milan-Genoa. Presi di mira tutti, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà, per un club che ieri sera doveva vincere per provare a risalire la classifica e festeggiare, serenamente, i suoi 125 anni di storia. (Milan News)
Ci voleva una vittoria per festeggiare degnamente i 125 anni del club e mettere fine alla polemiche delle ultime settimane, ma così non è stato. Il Milan è una polveriera. (sport.tiscali.it)
"È normale, succede questo. Volevamo tanto vincere per i nostri tifosi ma sento che loro sono sempre stati con la squadra. E penso che tutti noi possiamo riconoscere che la squadra ha dato tutto per vincere, chiaramente non siamo soddisfatti del risultato e capisco la delusione dei tifosi". (Milan News)