Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra" Il Milan non poteva festeggiare peggio i suoi 125 anni di storia. Dopo il pareggio contro il Genoa San Siro si è lasciato andare ad uno rumorosa contestazione che non ha fatto sconti a nessuno, giocatori, allenatore, dirigenza e proprietà. Il popolo milanista è stufo di quanto visto fino a questo momento in stagione, ed in una serata importante come quella di ieri si aspettava quantomeno un risultato diverso, non uno scialbo 0 a 0 contro il Genoa. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
The mountain gives birth to a mouse. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. (Quotidiano Sportivo)
Altro che festa. La Gazzetta: "Poco Milan. San Siro contesta" (Milan News)
Il Milan è una polveriera. Lo 0-0 con il Genoa ha fatto esplodere la rabbia dei tifosi con i fischi e cori ("Questa società non ci merita" e "Noi non siamo americani") al termine della partita e uno striscione molto esplicito: "Società Milan: vi abbiamo aspettato e sostenuto ad oltranza, della vostra mediocrità ne abbiamo abbastanza". (sport.tiscali.it)
Per ora quel Milan non si vede. Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. (Sport Mediaset)
Il prossimo avversario del Napoli e difensore rossoblù, Mattia Bani, ha commentato la partita disputata contro il Milan e terminata sullo 0-0 Il difensore del Genoa, nonché prossimo avversario in campionato del Napoli di Conte, Mattia Bani, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna a San Siro contro il Milan finita 0-0. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrocampista francese ne ha approfittato per recarsi a San Siro e seguire la partita dei suoi ex compagni del Milan, impegnati contro il Genoa. Yacine Adli non è tornato a Firenze dopo la sconfitta odierna maturata dalla Fiorentina a Bologna. (Viola News)